VOTAMIIIII

web

venerdì 3 gennaio 2014

Happy Christmas ( in ritardo) ❤️


Ciao ragazzi, mi scuso per la mia assenza, ho avuto vari problemi ( tra cui la connessione) e nel periodo in cui avrei potuto scrivere di più, non ne ho avuto la possibilità!:(
Inizio col raccontarvi il mio natale: l'ho passato giustamente in famiglia! Ecco il mio outfit per quella sera
Ho ricevuto la mia prima macchina da cucire
(Così potrò ideare i miei vestiti sola, non vedo l'ora!!), poi un bellissimo parka militare
(È caldissimo), un maglioncino grigio con fiocchetti in pelle nera ( con cui,presto, vi mostrerò un outfit), una cover
, una collanina
(anti sfigaa ahaha) e degli ombretti
Voi come avete passato il natale? Vi sono piaciuti i miei regali? Sono curiosa di sapere cosa avete ricevuto, mandatemi qualche foto o lasciate dei commenti❤️
Fatevi sentire eh ❤️ 

Nessun commento:

Posta un commento