VOTAMIIIII

web

giovedì 7 novembre 2013

Il mio Halloween e la gonna in lurex gold.




Eilà! Vi avevo anticipato qualcosa sulla mia serata di Halloweem; bene, vi farò vedere qualcosina, anche se le poche foto non sono di altissima qualità!
Ho usato alcuni dei must have di quest'anno, come la gonna in lurex, il corpetto nero e le borchie sui miei amati tacchi.
   

Eh bene si, ero una vampira assetata di sangue! Ahahah

Lurex
Il Lurex, reintrodotto dalla voglia degli stilisti di nuovi scintillii metallizzati, ha come anno di nascita gli anni Quaranta; si trova in tutte le tonalità, dall'oro, all'argento, ai colori più pazzi; lo si può abbinare anche ad un animalier, o fare un contrasto abbinandogli un tessuto opaco.

Alcuni esempi:

Christina Ricci sul Red Carpet




         



Passerelle A/I D&G
Passerelle A/I D&G











  • Passerella A/I Krizia 
LuisaViaRoma*

 
Passerella A/I Roberto Cavalli












* Ho trovato gli abiti del sito
mentre guardavo i nuovi abiti di tendenza quest'anno
e sono davvero fantastici, mi sono piaciuti davvero
 molto le loro collezioni.
Adesso vado, baci bacii A. 
Ps: Non dimenticate di esprimere il vostro parere sul post qui sottoo...

    Nessun commento:

    Posta un commento