VOTAMIIIII

web

domenica 24 novembre 2013

Fashion Blogger Project: Come fare successo!

Ciao a tutti! Come state? Il freddo da voi si fa sentire? E soprattutto: fatto il cambio di stagione'?
Qui il freddo è arrivato di colpo :S e proprio poche ore fa ho finito il mio cambio di stagione.

Be' nonostante il cambio di stagione, la scuola e il lavoro, ritaglio sempre del tempo, per vedere le nuove tendenze, visitare i blog che mi piacciono; ho trovato, così, un nuovo progetto sul blog di Alice Cerea, a mio parere meraviglioso, dedicato alle blogger, a cui è molto facile partecipare!
 Questo progetto da la possibilità di avere maggiore popolarità e collaborazioni; verrà eseguita una classifica delle blogger iscritte più adorate.
Come se non bastasse, ci sono anche contest, sfide e premi!

Per partecipare al FBP  andate su http://babywhatsup.com/blogger-project/! 
e commentate qui scrivendo il mio nome (Adri stefio per chi non lo sapesse).
Fatelo in tanti e spero mi seguiate! :*
Che aspettate a partecipare?! E' semplicissimo!

Nessun commento:

Posta un commento