VOTAMIIIII

web

lunedì 14 ottobre 2013

Black and White

Buonasera a tutti!
Mmm presumo che essendo in questo blog, vogliate almeno una piccola descrizione su chi scrive, quiindi...
  1. Mi chiamo Adriana :D
  2. Ma tutti mi chiamano Adri;
  3. Sono pazza di Fedez 😍
  4. Sono onicotecnica;
  5. Studio al liceo scientifico;
  6. E tutto ciò che fa parte di moda ed estetica mi fa impazzire;
  7. Ho creato questo blog con lo scopo di condividere il mio stile con altre persone, spero vi piaccia! :*
Aallora volevo cominciare con un outfit più comune, ma per diversi motivi non ho potuto...
Ieri sera mia sorella si è cresimata e la scelta del mio outfit è stata questa:IMG_3664
  • Camicia: @H&M;
  • Sotto giacca: @Tezenis;
  • Gonna di pelle: @Tally Weijl;
  • Giubottino in pelle: @Stradivarius;
  • Scarpe: @Pittarello rosso.
Questo outfit rappresenta perfettamente le tendenze di questa stagione, ma l'ho indossato soprattutto perchè mi piace molto.
IMG_3652fIMG_3662IMG_3642e
Per ora la qualità delle foto non è delle migliori, a breve miglioreranno!
Un bacio :* e buona serata :)

Nessun commento:

Posta un commento